Cod. 2052
ROCCA MASSIMA È CONSIDERATO IL PAESE PIÙ ALTO DELLA PROVINCIA DI LATINA. OFFRE CON LA SUA ALTITUDINE DI 735 METRI UN BELVEDERE SULLA PIANURA PONTINA.
CON LA SUA STORIA E LE SUE TRADIZIONI LOCALI, IL PAESE È UN RICHIAMO PER I TURISTI CON PASSEGGIATE TRA I PERCORSI NATURALI, OSSERVANDO IL CIELO CONSIDERATO TRA I PIÙ BELLI D’ITALIA, FESTE, EVENTI CULTURALI E MUSICALI, LE SUE BOTTEGHE ANTICHE, LA PRODUZIONE DI OLIO, OLIVE, PANE, MIELE, CARNE E LA LAVORAZIONE DEL FERRO E DELL’ACCIAIO.
OLTRE AD AVERE IL PRIMATO MONDIALE DELLA FUNE A CAMPATA UNICA "FLYING IN THE SKY"
- Cod. 2052 - VENDESI IMMOBILE MEDIOEVALE disposto su 2 livelli: piano 1° di mq 120 composto da: ingresso, sala, cucina abitabile con camino, 2 stanze, bagno; al piano 2° vi è un ampia stanza di mq 60 raggiungibile da scala interna (da realizzare). Inoltre al piano terra vi sono: 1 magazzino di mq 10 e 1 deposito di mq 55, entrambi con ingresso indipendente. Carattertistiche: soffitto a cassettoni in legno ad a volta, pavimenti in marmette di granigna con lavorazioni fatte a mano, muri spessi in pietra, finestre con oscuranti. Cl. Ener.=G; IPE=491,78 kwh/mq. Questa agenzia lavora solo con prodotti immobiliari in ESCLUSIVA Tel. 389/1617699. Euro 95.000,00.